X
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

APPALTO SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE CIMITERO COMUNALE-MANIFESTAZIONE DI INTERESSE-NUOVO SORTEGGIO

Si comunica che a seguito di mero errore materiale l’estrazione delle n.5 ditte da invitare alla gara in oggetto avvenuta il giorno 30.04.2018 è stata annullata.

Per quanto sopra, il sorteggio verrà ripetuto in seduta pubblica il giorno 11.05.2018  alle ore 10,00 presso la sede comunale.

Ultimo aggiornamento: 08/05/2018 - 13:49
Comune di Capranica C.so Francesco Petrarca, 40 - CAP 01012 - tel. 0761.66791 - fax 0761.6679232 PEC: comunedicapranica@legalmail.it
Realizzato con Simpleditor 1.7.5